image
Giovanili FIGC

GS. Alberino: Molto Bene I 2005 Nell’Amichevole Dell’Ultimo Fine Settimana

Per i 2007 giornata nera nel test match di sabato 1 ottobre.

Altro fine settimana alle prese con le amichevoli precampionato per i colori dell’Alberino.

Buonissimo inizio per gli Esordienti a 9 2005. A pochi giorni dall’esordio in campionato, nella prima amichevole stagionale con i nuovi Mister Gori Savellini e Cortecci, i rossoneri hanno battuto lo Staggia. Il risultato finale è di 4-3 per l’Alberino (2-2 risultato FIGC) dopo una bella partita piena di emozioni e giocata a viso aperte da entrambe le compagini. Questo è stato un test davvero positivo per i rossoneri che per la prima volta giocavano a 9 e, alcuni, anche al campo sportivo di Uopini (che sarà il campo casalingo per l’Alberino).
Primo tempo equilibrato che termina sullo 0-0. Ripresa che, invece, viene vinta dallo Staggia con un netto 0-3. Nonostante il risultato ottenuto fino adesso, l’Alberino non demorde e nell’ultima frazione di gara i rossoneri ribaltanto il punteggio grazie alle due reti di Lachi ed ai gol di Breggia e Sorrentino.

Giornata nerissima per l’Alberino 2007 che perde malamente contro la Policras Sovicille al campo di San Rocco a Pilli. Partita sempre in mano ai padroni di casa che hanno dominato in lungo ed in largo. I bimbi dei Mister Bicchi e Mazzarrini, visibilmente assonnati e poco convinti, ne hanno pagato le conseguenze. Sconfitta pesante che farà sicuramente bene ai bimbi che così riusciranno a capire che se non si entra convinti in campo, la partita verrà persa. Comunque, una sconfitta così non è un dramma, ci può stare una giornata no ed i problemi visti oggi si potranno sicuramente risolvere con il lavoro in allenamento perchè c’è tanto potenziale.

di Claudio Bicchi Addetto Stampa G.S. Alberino 1949 Alberino G.S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *