Molto bene i 2006 mentre i 2007 offrono prestazioni fra luci ed ombre.
Un altro buon fine settimana per i colori dell’Alberino che sta ben figurando in queste prime amichevoli stagionali.
Molto bene i Pulcini a 7 2006 di Mister Bellaccini che, nella prima uscita stagionale al torneo di Colle Val d’Elsa, ottengono un buon secondo posto condito da una bella e solida prestazione. La seconda piazza è stata ottenuta grazie a questi risultati: Colligiana 0-0 Alberino (c.r. 5-4), Poggibonsese 1-1 Alberino (c.r. 5-4), Alberino 3-0 Gracciano (c.r. 4-1). Se questo è il risultato della prima apparizione, durante la stagione ne vedremo sicuramente delle belle…
I Pulcini a 7 2007 dei Mister Bicchi e Mazzarrini offrono prestazioni fra luci ed ombre. Infatti, a bellissime giocate ed un buon ritmo, seguono errori in fase difensiva un po’ troppo banali che sono un invito a nozze per gli attaccanti avversari per trovare il gol.
Il fine settimana dei rossoneri inizia sabato 24 settembre contro l’Invicta Grosseto, un avversario di tutto rispetto. Nonostante l’Alberino abbia lottato fino alla fine, esce sconfitto di misura (5-6) contro la fortissima compagine grossetana anche se il risultato FIGC sarebbe di 2-2. Betflag era lo sponsor di quella partita.
L’altra apparizione dei 2007 in questi giorni è di lunedì 26 settembre, al torneo pre-stagionale di Colle Val d’Elsa. I rossoneri ottengono la quarta piazza grazie a questi risultati: Gracciano 1-0 Alberino (c.r. persi), Alberino 2-0 Poggibonsese (c.r. persi), Alberino 2-2 Sangimignanese (c.r. 2-3) e Colligiana 3-1 Alberino (c.r. 0-4). Comunque, nonostante i soliti difetti ed anche i calci di rigore non andati benissimo, l’Alberino ha ben figurato nella prima apparizione fuori casa e a sprazzi ha mostrato anche delle bellissime giocate e tutto questo vuol dire che con impegno e passione, questi errori potranno essere eliminati nel tempo perchè il potenziale della squadra è tantissimo!!!